giovedì , 26 Maggio 2022

La Regione delle opporunità: nuove prospettive concrete per il Comune di Labico

Ieri in aula consiliare si è svolto un incontro, molto concreto e dinamico, sulle opportunità messe in campo dalla Regione Lazio per le imprese e la ripartenza, con particolare riguardo all’imprenditoria giovanile e femminile.

“Ancora una volta è emersa la vitalità della nostra comunità, anche in termini di iniziativa privata e di innovazione, specialmente da parte dei giovani, per cui si è pensata l’attivazione di un percorso di accompagnamento presso gli Spazi Attivi Lazio Innova di Zagarolo e Colleferro e Porta Futuro a Valmontone. Le idee ci sono, le opportunità ed i fondi anche, aiuteremo chi vuole investire.

Un ringraziamento all’Assessore allo Sviluppo economico e artigianato, università, ricerca, start up e innovazione della Regione Lazio Paolo Orneli, alla Presidente della IX Commissione del Consiglio Regionale del Lazio Eleonora Mattia e a Valerio Galeotti del CNA Castelli romani per gli importanti contributi e, soprattutto, per aver preso a cuore la nostra comunità immaginando già i futuri sentieri da percorrere. Un ringraziamento anche al nostro Sindaco, assente per motivi di salute ma sempre allineato nella visione del futuro che vogliamo e possiamo dare al nostro paese.”

Dichiarano l’assessore alle attività produttive, Benedetto Paris, e la consigliera con delega alle politiche giovanili e di genere, Giulia Lorenzon.

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Labico, il Comune a portata di click!

Il Comune di Labico prosegue la sua opera di ammodernamento dei sistemi digitali per garantire …

Genzano di Roma e la sua Infiorata, partner ufficiale della Polizia di Stato per la celebrazione dei 170° anni dalla sua fondazione

Genzano di Roma, grazie ai suoi Maestri Infioratori, è stata presente con una serie di …

Grande partecipazione all’evento “Insieme Cantando”, Arte,Musica e Cultura al museo di Cave

A Cave, presso il Museo Lorenzo Ferri, in occasione  dei 150 anni dalla nascita dell’illustre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *