venerdì , 23 Ottobre 2020
fonte: Castellinotizie.it

Vasto incendio a Castel Gandolfo

Un vasto incendio tra Marino e Albano lungo la SP 140 – Lago di Albano, meglio conosciuta come via Papalina.

Il rogo è divampato sul costone della strada che collega l’incrocio dei Due Santi, e quindi l’Appia, col territorio di Castel Gandolfo e del bacino lacustre castellano. Tutte da accertare le cause dell’incendio.

Le fiamme si sono subito estese costringendo alla chiusura della strada invasa dal fumo molto denso che impedisce la circolazione.

Sul posto si sono prontamente recati i Vigili del Fuoco di stanza a Marino, che stanno provvedendo a spegnere l’incendio e a bonificare l’intera area proprio in questi minuti.

Apprensione per le abitazioni, non molto distanti, e per le vetture posteggiate nei pressi. Le fiamme stanno infatti interessando anche alcune case e si sta cercando di limitare i danni.

 

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Volley Club Frascati, il presidente Musetti: “L’attività va avanti con ancor maggiore attenzione”

Sin dalla ripresa dell’attività, il Volley Club Frascati è stato estremamente rigoroso e attento nel …

GROTTAFERRATA – IL SINDACO ANDREOTTI HA SCELTO IL NUOVO DELEGATO: SI TRATTA DI MASSIMO MORAIS, PRESIDENTE DELLO SPORTELLO ANTIUSURA

Il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti ha conferito, a titolo gratuito, al concittadino dottor Massimo Morais, l’incarico di rappresentare …

Roma – In corso le operazioni di sgombero con abbattimento manufatti abusivi di proprietà degli eredi Spada a cura del VII Municipio di Roma Capitale

Sono in corso, dalle prime ore di oggi, a cura del VII Municipio di Roma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *