venerdì , 22 Gennaio 2021

Polisportiva Bellegra (calcio, Promozione) in lutto: è scomparso l’ex ds Rocco Sancamillo

La Polisportiva Bellegra e tutto il mondo del calcio della zona è in lutto per la scomparsa, avvenuta stamattina all’età di 63 anni, dell’ex direttore sportivo e capitano Rocco Sancamillo. Bellegrano doc, riuscì a vincere la bellezza di sei campionati da calciatore, dimostrando un fortissimo attaccamento alla società di calcio di Bellegra, rimanendo sempre a vestire la stessa maglia dal 1973 per oltre vent’anni. Un rapporto intenso che è continuato anche a livello dirigenziale: Sancamillo fu anche direttore sportivo del Serpentara che vinse qualche anno fa il campionato di Promozione, ma in passato era stato anche per un anno l’allenatore della squadra bellegrana. A strapparlo ai suoi cari e agli amici è stato un male incurabile che l’ha portato via in pochi mesi, ma Sancamillo è stato comunque quasi sempre presente al campo a vedere la squadra del suo paese. L’ultimo saluto si celebrerà domani alle ore 11 presso la chiesa di San Sisto a Bellegra. La Polisportiva Bellegra esprime la sua forte vicinanza alla famiglia Sancamillo in questo momento di profondo sconforto.

  •  
  •  
  •  
  •  

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Football Club Frascati, Marcelli: “Gli allenamenti della Scuola calcio sono tornati di un’ora e mezzo”

Anno nuovo, vita “vecchia”. Il Football Club Frascati (che prima di Natale aveva pure celebrato …

Comune di Labico (Rm): RIFIUTI ELETTRONICI ED ELETTRODOMESTICI: IL 23 GENNAIO RACCOLTA STRAORDINARIA, DAL 30 SERVIZIO STABILE.

RAEE (Rifiuti elettronici ed elettrodomestici): sabato 23 gennaio, dalle 8 alle 13, raccolta straordinaria presso …

DA GROTTAFERRATA APPELLO ALL’UNITA’: SOLO INSIEME USCIREMO DALLA PANDEMIA

Le associazioni culturali e di settore di Grottaferrata, all’inizio di questo nuovo anno, hanno prodotto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *