mercoledì , 21 Aprile 2021

Martella risponde a Palozzi:” Primarie? Adesso è tardi”

Qualche giorno fa, in un’intervista, il consigliere regionale Adriano Palozzi ha suggerito l’ipotesi delle primarie per il centro destra. Il dibattito e il confronto politico sono sicuramente necessario e vitale per la politica, ma è auspicabile ritrovare l’unità. Un’eventualità, quelle delle primarie, che sicuramente avrà lasciato perplessi i candidati Cecchi e De Felice: difficile e imbarazzante, a questo punto della campagna elettorale, giustificare un eventuale passo indietro. Più lapidario è stato il Candidato Fabio Martella che rimanda al mittente la proposta delle primarie ricordando che ormai il suo progetto politico supportato dalle due liste “Noi Marino” e Dignità Popolo Libertà” non trova più spazio nel Centro Destra dopo il divorzio con la Lega.

Fu proprio Martella che qualche mese prima dell’uscita dalla Lega e prima dell’alleanza con “Noi Cambiamo”, come ultima ratio, propose le primarie. Ormai è tardi, risponde Fabio Martella: strano che proprio ora venga considerato un candidato di Centro Destra quando, senza successo, Martella più volte sollecitò la Lega di Marino per prendere in considerazione la sua candidatura.

Il percorso civico intrapreso dal candidato è ormai irreversibile: Martella non si riconosce più all’interno dei partiti di Centro Destra pur mantenendone valori e ideale: critico con le Amministrazioni Palozzi e Silvagni. Un vero e proprio revisionismo politico senza precedenti nella politica marinese spesso contraddistinta da guerre fratricide, alleanze d’interesse che poco hanno a che fare proprio con la politica.

Fabio Martella quindi non rinuncia al suo progetto supportato da un forte consenso popolare e da una ritrovata solidità politica, fondamentale l’alleanza con la lista “Dignità Popolo Libertà”. Ma c’è domanda che volgiamo lasciare ai nostri lettori e che presto troverà sicuramente una risposta:

Sarà Adriano Palozzi a riunire il Centro Destra e candidarsi a Sindaco di Marino alle prossime elezioni?

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Marino – Raccolta differenziata, cittadini esasperati. L’opposizione? fa la tombola

Che a Marino la raccolta differenziata è una realtà rispetto al passato è un dato …

LAVORI PUBBLICI, DIECI NUOVI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI IN CITTA’

Il sindaco Luciano Andreotti: “Interessate anche arterie minori che spesso abbiamo rilevato essere le più rischiose …

Frascati Scherma: veni, vidi… Vinci. “A Cassino sono stato tranquillo e ho fatto una bella gara”

Ha cominciato la stagione ufficiale come meglio non poteva. Flavio Vinci, sciabolatore del Frascati Scherma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *