venerdì , 26 Febbraio 2021

Il Comune di Frascati è commissariato

Ieri sera alle 22:00 circa è il cosigliere comunale Mirko Fiasco a dare notizia delle proprie dimissioni  per mezzo social. Alla base della sfiducia sembra esserci un’assoluta inerzia del gruppo di lavoro del sindaco Mastrosanti: “sono stati commessi troppi errori politici e – aggiunge Fiasco – lo scenario politico è troppo frammentato”. Una macchina amministrativa immobile sopratutto sulle scelte che riguardano l’ STS Multiservizi Frascati. “Frascati Futura” – aggiunge Fiasco – non appoggerà mai candidati sindaci che hanno sostenuto questa amministrazione.

In questi quattro anni ben sette consiglieri hanno abbandonato la maggioranza, troppi – continua Fiasco – per non imporre una riflessioni interna. Una classe dirigente irresponsabile e incompetente: in questi anni non è stato fatto alcun bando per l’assegnazione di molti locali pubblici di proprietà comunale.

Una scelta difficile e sofferta conclude Fiasco, sopratutto in un momento pandemico così particolare, ma necessaria. Da domani si aprirà una nuova stagione della campagna elettorale per Frascati

 

  •  
  •  
  •  
  •  

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Martella risponde a Palozzi:” Primarie? Adesso è tardi”

Qualche giorno fa, in un’intervista, il consigliere regionale Adriano Palozzi ha suggerito l’ipotesi delle primarie …

GABRIELLA DE FELICE: “MARINO POTRA’ ESSERE COMUNE PILOTA”

“La Città di Marino potrà essere comune pilota nel percorso di transizione ecologica, con l’obiettivo …

Grottaferrata – BORSA DI STUDIO COMUNALE PER IL MASTER DE LA SAPIENZA: ON LINE IL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE

E’ on line sul sito del Comune di Grottaferrata il bando di concorso per l’assegnazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *