” Tertium non datur?” è un’associazione politico-culturale. Il punto interrogativo indica la sobrietà e la serenità pensosa della ricerca di possibili soluzione “altre”, di dialogo, di riflessione, di investigazione democratica e di inclusione.
In fattispecie, a questo importante referendum, essendo un tertium un’eventuale astensione, l’associazione ha ritenuto molto convintamente dare netta indicazione per il NO, contribuendo alle pur succinte ma non deboli, motivazioni pubblicate.
Presidente dell’ Associazione ” Tertium non datur?” è il Dott. Armando Lauri. La Sig.ra Fiammetta Paparusso ne è il Segretario.
Per omaggiare la pregressa ” ospitalità” Psi nelle due ultime campagne elettorali cittadine a sostegno dell’azione dell’on. Giulio Santarelli contro la mega- lottizzazione del Divino Amore, ” Tertium non datur?” ha partecipato volentieri alla sinergia col PSI di Marino all’appello per il NO a difesa della Costituzione italiana.
Un sentito grazie alla Direzione della testata.
La tesoriera dell’Associazione ” Tertium non datur?” è la Dott.ssa La Ciura Alessandra. Vice-Presidente Giuseppe Olivieri. L’ Associazione non aveva trasmesso i dati completi alla Redazione di monolitenotizie.it, la quale , però ,è riuscita a sintetizzare gli scopi sociali e dar diffusione dell’esordio delle nostre attività in maniera professionalmente impeccabile.
E quindi ancora un grazie
Armando LAURI