sabato , 25 Settembre 2021

Nemi, prosegue “Estate in Arte”

È inscritta nella Biennale internazionale d’Arte a Nemi,  a cura di Rosella Brecciaroli, la mostra di Gianfranco Gobbini, inaugurata il 25 luglio 2021 dal sindaco di Nemi Alberto Bertucci e Vice sindaco Assessore alla cultura Edy Palazzi e il critico storico dell’arte Andrea Baffoni, visitabile fino al 29 agosto nella Sala delle Armi di Palazzo Ruspoli di Nemi.

L’impegno, la creatività e la passione che hanno portato alla Biennale Internazionale d’Arte dei Castelli Romani apre il castello di Nemi per una nuova mostra “Visione dell’Arte”: una grande esposizione che racconta mondi lontani, perduti nella vastità dello spazio e del tempo attraverso il colore dell’artista Gobbini, primo classificato nella quarta edizione della Biennale Internazionale d’arte dei Castelli Romani.

Il colore ci parla, dice Gianfranco Gobbini, maestro internazionale d’arte di elevata qualità, già premiato nel 2019 nella terza edizione della Biennale, che gli ha conferito il Premio Tintoretto (B.I.ARTE.N.4).

  •  
  •  
  •  
  •  
  •   

Circa Alessandra Battaglia

Per Alessandra scrivere è come respirare, naturale e necessario. Solare e perfettamente nel suo elemento davanti ad un pubblico reale o virtuale che sia, Alessandra ha avuto modo di condurre interviste, festival ed eventi culturali per stampa e TV fin dal 2000. Per molti anni ha curato il settore cultura di diversi giornali locali con incursioni sui nuovi media fino a quando insieme a Gianni e David hanno dato vita a Monolite Magazine che fonde le passioni del trio fotografia, video e scrittura.

Vedi anche

Michela Cescon, Anna Foglietta e Paola Minaccioni aprono l’autunno di Spazio Rossellini

Domenica 26 settembre 2021 sarà un effervescente trio di attrici ad inaugurare lo Spazio Rossellini …

“Preghiera della sera” – Diario di una passeggiata- presentato in anteprima dal regista Piccioni

Nell’ambito della rassegna “Il Cinema attraverso i Grandi Festival: Cannes, Locarno, Venezia a Roma e …

Dal 24 al 26 Frascati ospita la “Fiera dei Sapori”

Inizia il 24 settembre la “Fiera dei Sapori”, kermesse del gusto che si svolge lungo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *