venerdì , 22 Gennaio 2021

MARINO #TERRITORIOSICURO, GABRIELLA DE FELICE: “VIDEOSORVEGLIANZA GIUSTA  E NECESSARIA MA È ANCHE ORA DI RISVEGLIARE LA CITTÀ DEPRESSA DA CINQUE ANNI DI DESERTO”

“Il piano videosorveglianza dell’Amministrazione comunale di Marino è certamente un buon inizio. Alla buon’ora, si potrebbe aggiungere. In cinque anni, infatti, avremmo almeno sperato, da parte di una giunta monocolore e senza troppa opposizione, di vedere una città più accogliente”.

Così in una nota Gabriella De Felice, candidata sindaca di Marino nata attorno al progetto civico-politico “Una Pagina da Scrivere” commenta la presentazione da parte dell’Amministrazione comunale del piano di videosorveglianza #territoriosicuro.

“Le telecamere – prosegue De Felice – vigileranno sul deserto che Marino è diventata, certamente appetibile per la piccola e media criminalità, su questo non c’è dubbio. Motivo per cui il piano resta apprezzabile.

Il compito di chi verrà dopo però sarà tuttavia anche riaccendere le luci, la vita, le tradizioni e l’innovazione (oltre che la videosorveglianza) su una Città mai come oggi depressa”.

  •  
  •  
  •  
  •  

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Football Club Frascati, Marcelli: “Gli allenamenti della Scuola calcio sono tornati di un’ora e mezzo”

Anno nuovo, vita “vecchia”. Il Football Club Frascati (che prima di Natale aveva pure celebrato …

Comune di Labico (Rm): RIFIUTI ELETTRONICI ED ELETTRODOMESTICI: IL 23 GENNAIO RACCOLTA STRAORDINARIA, DAL 30 SERVIZIO STABILE.

RAEE (Rifiuti elettronici ed elettrodomestici): sabato 23 gennaio, dalle 8 alle 13, raccolta straordinaria presso …

DA GROTTAFERRATA APPELLO ALL’UNITA’: SOLO INSIEME USCIREMO DALLA PANDEMIA

Le associazioni culturali e di settore di Grottaferrata, all’inizio di questo nuovo anno, hanno prodotto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *