giovedì , 26 Maggio 2022

La prevenzione targata INI alla Fiera di Grottaferrata

Fino al 10 aprile la Fiera di Grottaferrata offre anche l’opportunità di eseguire screening e consulti con gli specialisti: l’iniziativa è realizzata grazie alla partecipazione dell’INI. Nello stand dell’INI è in programma un susseguirsi di incontri e consulti con medici di ogni specialità. L’obiettivo è sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e confrontarsi sulla sanità post pandemia. È questo l’impegno che l’INI di Grottaferrata sta portando ai cittadini con il prender parte alla 422esima edizione della Fiera Internazionale. In uno stand ampio e confortevole la struttura “ammiraglia” del Gruppo INI propone quest’anno un programma ancora più articolato e completo, dopo 2 anni di stop forzato causa covid, che non ha consentito la realizzazione della manifestazione.

Ogni giorno i visitatori avranno la possibilità di incontrare medici specialisti dell’INI per dei consulti o dei servizi gratuiti in uno spazio appositamente allestito con i presidi sanitari e i comfort necessari (fino a esaurimento dei posti disponibili). Tutti i giorni sarà inoltre possibile effettuare il monitoraggio dei parametri vitali (pressione arteriosa, saturimetria, glicemia, frequenza cardiaca).

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

“Aprile blu” all’Ospedale dei Castelli: “Una luce speciale” sull’autismo

“Aprile blu” all’Ospedale dei Castelli: “Una luce speciale” sull’autismo alla presenza dell’Assessore alla sanità e …

Monte Compatri, torna la Fiera di San Giuseppe all’insegna dell’enogastronomia

Tutto pronto a Monte Compatri per la Fiera di San Giuseppe, giunta quest’anno alla novantacinquesima …

FARONI, GRUPPO INI: “NOI TRA I PRIMI A SOTTOSCRIVERE RINNOVO CONTRATTO MEDICI. NO A MEDICI DI SERIE A E DI SERIE B”

FARONI, GRUPPO INI: “NELLA SANITA’ NON POSSONO ESISTERE MEDICI DI SERIE A E DI SERIE …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *