sabato , 25 Settembre 2021

Frascati, il team Lucarini moto eccelle in gara S2

Lo scorso 25 ottobre il Team di Lucarini di Frascati ha trionfato a Pomposa, in provincia di Ferrara, nell’ultimo round degli internazionali d’Italia di Supermoto con il giovane Alessandro Labate, 22enne di San Martino al Cimino, che ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria S2 su una Yamaha messa a punto dalla squadra frascatana. Labate ha chiuso il Campionato italiano piazzandosi al quinto posto, ottenendo la terza posizione nella classifica riservata agli italiani, visto che nella top five rientravano anche il francese Catherine e il belga Capone.

 

«Siamo soddisfatti della bella prova del team Lucarini, che ha messo a punto la Yamaha, con la quale Alessandro Labate ha vinto la medaglia di bronzo a Pomposa in gara S2 – dichiarano l’Assessore allo Sport Claudio Marziale e il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti -. Si tratta di un’altra bella affermazione dello sport tuscolano che mostra quanto siano diversificate le discipline praticate nel nostro territorio. Un ringraziamento va al team Lucarini e ad Alessandro Labate, per promuovere l’immagine di Frascati anche nel circuito delle corse motociclistiche, sperando di cuore che l’anno prossimo entrambi possano vincere il campionato S2».

  •  
  •  
  •  
  •  
  •   

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

La Rustica RRdP, il dg Coccimiglio: “Iardino sarà il nostro valore aggiunto”

Il La Rustica RRdP è pronto per l’esordio ufficiale nella stagione 2021-22 che tutto il …

Asd Valmontone 1921 (calcio), un settore medico da professionisti per tutti i tesserati

L’Asd Valmontone 1921 fa sul serio e cura i dettagli. La società del presidente Manolo …

Nemi paese delle Fragole e dei Fiori si conferma anche «Città del Vino»

L’amministrazione Comunale di Nemi ha annunciato che il paese da sempre conosciuto come il Comune delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *