venerdì , 23 Ottobre 2020

Covid-19 Grottaferrata: 37 persone in quarantena, 15 positivi, 1 ospedalizzato

Il report epidemiologico rispetto alla diffusione del Covid-19 sul territorio comunale di Grottaferrata al 25 agosto 2020 è il seguente.

I positivi in città sono 15 dei quali 1 è ospedalizzato. 23 persone sono in isolamento domiciliare per un totale di 37 concittadini in quarantena.

I dati sono forniti dalla Asl Rm 6 e elaborati dagli uffici comunali.

La situazione è costantemente monitorata dal sindaco Luciano Andreotti che sottolinea come si tratti in larga parte di persone di rientro da luoghi di vacanza.

Come da prassi ormai abituale, al fine del rispetto dei protocolli sanitari, i nominativi degli interessati vengono inviati agli organi di sicurezza competenti. I relativi indirizzi comunicati alla società Tekneko per la raccolta speciale.

L’Amministrazione comunale raccomanda il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti; l’utilizzo della mascherina (anche all’aperto nei luoghi affollati), il distanziamento personale di almeno un metro e l’igiene costante delle mani.

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Volley Club Frascati, il presidente Musetti: “L’attività va avanti con ancor maggiore attenzione”

Sin dalla ripresa dell’attività, il Volley Club Frascati è stato estremamente rigoroso e attento nel …

GROTTAFERRATA – IL SINDACO ANDREOTTI HA SCELTO IL NUOVO DELEGATO: SI TRATTA DI MASSIMO MORAIS, PRESIDENTE DELLO SPORTELLO ANTIUSURA

Il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti ha conferito, a titolo gratuito, al concittadino dottor Massimo Morais, l’incarico di rappresentare …

Roma – In corso le operazioni di sgombero con abbattimento manufatti abusivi di proprietà degli eredi Spada a cura del VII Municipio di Roma Capitale

Sono in corso, dalle prime ore di oggi, a cura del VII Municipio di Roma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *