sabato , 25 Settembre 2021

Ciak, si gira a Rocca Priora

La zona di Fontana Chiusi scelta per le riprese del thriller “Il Confine”  con Edoardo Pesce e Massimo Popolizio

Oggi si sono svolte le riprese del film “Il Confine”, diretto da Vincenzo Alfieri con Edoardo Pesce Of”fish”al e Massimo Popolizio di Vision Distribution.  Un thriller ricco di colpi di scena che vede Rocca Priora protagonista in alcune delle scene principali. 

“Sono entusiasta che Rocca Priora sia stata scelta come location per le riprese di un film che uscirà in numerose sale cinematografiche o in anteprima in tv, come sta avvenendo in questo anno in cui i cinema sono chiusi. È importante che lo sviluppo turistico passi anche attraverso queste modalità che permettono a Rocca Priora di essere visibile nei suoi diversi luoghi  di suggestione e prestigio.  Inoltre permette alle tante maestranze impegnate durante le riprese e le varie fasi di lavorazione di questo film di poter continuare a lavorare in questo periodo di pandemia che sappiamo essere molto difficile per tantissimi professionisti e professioniste dello spettacolo, del cinema e del teatro. Ringrazio il Comando della Polizia Locale che da subito si è messo a disposizione con professionalità  permettendo le riprese e garantendo che tutto si svolga in sicurezza, anche in base alle normative anti covid in vigore” ha commentato la Consigliera Flavia Testa.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •   

Circa redazione

Il Giornale dei Castelli Romani e Monti Prenestini. Notizie, inchieste, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste e dirette.

Vedi anche

Michela Cescon, Anna Foglietta e Paola Minaccioni aprono l’autunno di Spazio Rossellini

Domenica 26 settembre 2021 sarà un effervescente trio di attrici ad inaugurare lo Spazio Rossellini …

“Preghiera della sera” – Diario di una passeggiata- presentato in anteprima dal regista Piccioni

Nell’ambito della rassegna “Il Cinema attraverso i Grandi Festival: Cannes, Locarno, Venezia a Roma e …

Dal 24 al 26 Frascati ospita la “Fiera dei Sapori”

Inizia il 24 settembre la “Fiera dei Sapori”, kermesse del gusto che si svolge lungo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *